La Women's Auxiliary Air Force (WAAF), fu l'ausiliaria femminile della Royal Air Force durante la seconda guerra mondiale Stabilito in 1939, i numeri di WAAF hanno superato 180,000 alla relativa resistenza di picco in 1943. Essi hanno ricevuto una formazione di base, ma non hanno servito come equipaggio, anche se sono stati esposti agli stessi pericoli di qualsiasi altro sul 'home front' che lavora in impianti militari. Erano attivi nella manutenzione degli aeromobili come telaio e ingegneri.

La Women's Auxiliary Air Force (WAAF), fu l'ausiliaria femminile della Royal Air Force durante la seconda guerra mondiale Stabilito in 1939, i numeri di WAAF hanno superato 180,000 alla relativa resistenza di picco in 1943. Essi hanno ricevuto una formazione di base, ma non hanno servito come equipaggio, anche se sono stati esposti agli stessi pericoli di qualsiasi altro sul 'home front' che lavora in impianti militari. Erano attivi nella manutenzione degli aeromobili come telaio e ingegneri. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CDPT2H

Dimensioni dei file:

34,4 MB (4,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4397 x 2738 px | 37,2 x 23,2 cm | 14,7 x 9,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 agosto 2020

Ubicazione:

Great Britain

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.