Laila Mustafa, copresidente del Raqqa Consiglio civile, piedi tra Raqqah la sicurezza interna del comandante della forza dell'Idris e i membri del RCC si rivolge a laureati di classe RISF 005 prima di laurearsi la loro formazione in Ayn Issa, Siria, 31 luglio 2017. Dopo la laurea, i 232 nuovi membri RISF dovranno distribuire alle aree protette di Raqqah cancellata di Iside militanti.

Laila Mustafa, copresidente del Raqqa Consiglio civile, piedi tra Raqqah la sicurezza interna del comandante della forza dell'Idris e i membri del RCC si rivolge a laureati di classe RISF 005 prima di laurearsi la loro formazione in Ayn Issa, Siria, 31 luglio 2017. Dopo la laurea, i 232 nuovi membri RISF dovranno distribuire alle aree protette di Raqqah cancellata di Iside militanti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Bob Collet / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PR43T0

Dimensioni dei file:

5,7 MB (255,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.