Lancia marina statunitense CPL. Camille E. Smith, un meccanico di Airframes con Marine Light Attack Helicopter Squadron 167, sostituisce i rivetti su un elicottero Super Cobra AH-1W a Camp Bastion, provincia di Helmand, Afghanistan, 24 giugno 2013. Smith mantenne l'elicottero per soddisfare gli standard di ispezione. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Sgt. Gabriela Garcia/rilasciato)

Lancia marina statunitense CPL. Camille E. Smith, un meccanico di Airframes con Marine Light Attack Helicopter Squadron 167, sostituisce i rivetti su un elicottero Super Cobra AH-1W a Camp Bastion, provincia di Helmand, Afghanistan, 24 giugno 2013. Smith mantenne l'elicottero per soddisfare gli standard di ispezione. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Sgt. Gabriela Garcia/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GH1KDG

Dimensioni dei file:

60,2 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5616 x 3744 px | 47,5 x 31,7 cm | 18,7 x 12,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 giugno 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.