Lancia Marine Cpl. Joshua Willis (destra) e altri Marines muscolare un 500-pound JDAM bomba a la bomba rack di un F/A-18C Hornet sul ponte di volo della portaerei USS Harry Truman (CVN 75) Nel febbraio 9, 2005. Il Truman Strike gruppo e Carrier aria Wing 3 sono in conduzione chiudere il supporto aereo, intelligence, sorveglianza e ricognizione missioni oltre l'Iraq. Willis e la Hornet sono attaccati alle Marine Fighter Attack Squadron 115 distribuito da Marine Corps Air Station Beaufort, S.C.

Lancia Marine Cpl. Joshua Willis (destra) e altri Marines muscolare un 500-pound JDAM bomba a la bomba rack di un F/A-18C Hornet sul ponte di volo della portaerei USS Harry Truman (CVN 75) Nel febbraio 9, 2005. Il Truman Strike gruppo e Carrier aria Wing 3 sono in conduzione chiudere il supporto aereo, intelligence, sorveglianza e ricognizione missioni oltre l'Iraq. Willis e la Hornet sono attaccati alle Marine Fighter Attack Squadron 115 distribuito da Marine Corps Air Station Beaufort, S.C. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W89PGN

Dimensioni dei file:

5,7 MB (226,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1673 x 1195 px | 28,3 x 20,2 cm | 11,2 x 8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

9 febbraio 2005

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.