Le antiche rovine di Mugheir, un importante sumerico città-stato dell'antica Mesopotamia, situato presso il sito della moderna Tell el-Muqayyar. Sebbene Ur era una volta una città costiera vicino alla bocca dell'Eufrate sul Golfo Persico, la costa si è spostata e la città è ora ben entroterra, sulla riva sud dell'Eufrate, 16 chilometri (9.9 miglia) da Nassiriya in moderno-giorno in Iraq. La città risale al periodo Ubaid circa 3800 BC, ed è registrato nella storia scritta come una città-stato dal 26 secolo A.C. il suo primo registrato re essendo Mesannepada.

Le antiche rovine di Mugheir, un importante sumerico città-stato dell'antica Mesopotamia, situato presso il sito della moderna Tell el-Muqayyar. Sebbene Ur era una volta una città costiera vicino alla bocca dell'Eufrate sul Golfo Persico, la costa si è spostata e la città è ora ben entroterra, sulla riva sud dell'Eufrate, 16 chilometri (9.9 miglia) da Nassiriya in moderno-giorno in Iraq. La città risale al periodo Ubaid circa 3800 BC, ed è registrato nella storia scritta come una città-stato dal 26 secolo A.C. il suo primo registrato re essendo Mesannepada. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

TRNXBH

Dimensioni dei file:

38 MB (4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4432 x 2997 px | 37,5 x 25,4 cm | 14,8 x 10 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 giugno 2019

Ubicazione:

Mugheir, Iraq

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.