Le Chant D'Amour (il Figlio dell'Amore) conosciuto anche come Les Murmures de l'Amour (sussurri d'Amore) e Première Rêverie (prima Reverie) dipinte dal pittore francese del XIX secolo William-Adolphe Bouguereau nel 1889. L'artista lo chiamò le Chant D'Amour, ma fu rinominata Première Rêverie dal rivenditore d'arte che lo acquistò e poi venne nuovamente chiamata Les Murmures D'Amour. Raffigura Cupido che sussurra nell'orecchio di una giovane ragazza.

Le Chant D'Amour (il Figlio dell'Amore) conosciuto anche come Les Murmures de l'Amour (sussurri d'Amore) e Première Rêverie (prima Reverie) dipinte dal pittore francese del XIX secolo William-Adolphe Bouguereau nel 1889. L'artista lo chiamò le Chant D'Amour, ma fu rinominata Première Rêverie dal rivenditore d'arte che lo acquistò e poi venne nuovamente chiamata Les Murmures D'Amour. Raffigura Cupido che sussurra nell'orecchio di una giovane ragazza. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M6BR8P

Dimensioni dei file:

20,2 MB (961,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2000 x 3526 px | 16,9 x 29,9 cm | 6,7 x 11,8 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.