Le dune di sabbia nel Cratere Kaiser sono parzialmente coperte da ghiaccio stagionale di anidride carbonica (ghiaccio secco) in questa immagine. Le dune sono fatte di sabbia scura, mostrando dove il ghiaccio secco si è sublimato (trasformato in gas) nel sole primaverile. La struttura a scala fine delle increspature sulle dune si evidenzia con la presenza o l'assenza del ghiaccio, e il basso angolo del sole sul pendio.

Le dune di sabbia nel Cratere Kaiser sono parzialmente coperte da ghiaccio stagionale di anidride carbonica (ghiaccio secco) in questa immagine. Le dune sono fatte di sabbia scura, mostrando dove il ghiaccio secco si è sublimato (trasformato in gas) nel sole primaverile. La struttura a scala fine delle increspature sulle dune si evidenzia con la presenza o l'assenza del ghiaccio, e il basso angolo del sole sul pendio. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2K5D1NG

Dimensioni dei file:

14,8 MB (851,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2880 x 1800 px | 24,4 x 15,2 cm | 9,6 x 6 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine