Le ferrovie dello stato, SJ Na 1406 alla costruzione dell'officina Fjällbo a Goteborg. Prodotto da: ASJ-F 1918 produzione: 261 lunghezza: 9.9 m. Pressione del vapore: 12 kg / cm * alimenti. Peso: 44.6 tonnellate peso di servizio: 56.4 tonnellate peso di servizio: wheelsø di azionamento: 1.2 m. Preventivato 1922-32 un totale di 44 macchine per il surriscaldamento dal momento che l'economia motivata. Al momento della ricostruzione, la locomozione ricevette, che nel 1942 fu cambiata in tipo N nel nuovo sistema letterario. 7 Lok è stato venduto nel 1934-49 a JLJ, NBJ e SSJ. Quattro locomotive sono state vendute alle miniere di Stato olandesi. Nel 1948 è stato preso da Gävle - Dala Rail

Le ferrovie dello stato, SJ Na 1406 alla costruzione dell'officina Fjällbo a Goteborg. Prodotto da: ASJ-F 1918 produzione: 261 lunghezza: 9.9 m. Pressione del vapore: 12 kg / cm * alimenti. Peso: 44.6 tonnellate peso di servizio: 56.4 tonnellate peso di servizio: wheelsø di azionamento: 1.2 m. Preventivato 1922-32 un totale di 44 macchine per il surriscaldamento dal momento che l'economia motivata. Al momento della ricostruzione, la locomozione ricevette, che nel 1942 fu cambiata in tipo N nel nuovo sistema letterario. 7 Lok è stato venduto nel 1934-49 a JLJ, NBJ e SSJ. Quattro locomotive sono state vendute alle miniere di Stato olandesi. Nel 1948 è stato preso da Gävle - Dala Rail Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BTEU/JANG / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2F69YTX

Dimensioni dei file:

14,3 MB (487,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2611 x 1915 px | 22,1 x 16,2 cm | 8,7 x 6,4 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.