Le figlie di Cecrops aprono il cesto di Minerva, 1728 immaginazione della prima storia che il corvo Cornix racconta al corvo bianco Corvus. Cornix vede da un albero che le tre figlie di Cecrops aprono un cesto intrecciato che è stato affidato da Minverva senza essere autorizzato a visualizzare il contenuto. Nel cesto Erichthonius, un bambino con la coda di serpente. Dopo che Cornix l'ha detto a Minvera, sarà respinto da lei. Due volte due versi in latino sotto lo spettacolo. La stampa fa parte di un album. Stampatore: Haarlemafter design di: Haarlempublisher: Amsterdam carta incisione immaginazione dei primi S.

Le figlie di Cecrops aprono il cesto di Minerva, 1728 immaginazione della prima storia che il corvo Cornix racconta al corvo bianco Corvus. Cornix vede da un albero che le tre figlie di Cecrops aprono un cesto intrecciato che è stato affidato da Minverva senza essere autorizzato a visualizzare il contenuto. Nel cesto Erichthonius, un bambino con la coda di serpente. Dopo che Cornix l'ha detto a Minvera, sarà respinto da lei. Due volte due versi in latino sotto lo spettacolo. La stampa fa parte di un album. Stampatore: Haarlemafter design di: Haarlempublisher: Amsterdam carta incisione immaginazione dei primi S. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/rmn / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TE1FN3

Dimensioni dei file:

55,8 MB (2,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5296 x 3680 px | 44,8 x 31,2 cm | 17,7 x 12,3 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.