Le mura Aureliane sono una linea di mura costruite tra 271 AD e 275 annunci in Roma, Italia, durante il regno degli imperatori romani Aureliano e Probo che racchiude tutti i sette colli di Roma. Dal terzo secolo D.C. i confini di Roma era cresciuto molto al di là della zona racchiusa dal vecchio Servian Wall e Roma è rimasta non fortificata durante i secoli successivi di espansione e consolidamento a causa della mancanza di minacce ostili contro la città. I cittadini di Roma ha avuto grande orgoglio nel patto di stabilità proposto da Pax Romana e la protezione dell'esercito romano.

Le mura Aureliane sono una linea di mura costruite tra 271 AD e 275 annunci in Roma, Italia, durante il regno degli imperatori romani Aureliano e Probo che racchiude tutti i sette colli di Roma. Dal terzo secolo D.C. i confini di Roma era cresciuto molto al di là della zona racchiusa dal vecchio Servian Wall e Roma è rimasta non fortificata durante i secoli successivi di espansione e consolidamento a causa della mancanza di minacce ostili contro la città. I cittadini di Roma ha avuto grande orgoglio nel patto di stabilità proposto da Pax Romana e la protezione dell'esercito romano. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

WACT3M

Dimensioni dei file:

33,3 MB (3,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3348 x 3473 px | 28,3 x 29,4 cm | 11,2 x 11,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 agosto 2019

Ubicazione:

Rome, Italy

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.