Le quattro stagioni 15th secolo Unidentified artista il tema di questo dipinto è il progresso delle stagioni dalla primavera all'inverno. Il rotolo inizia con una scena di cime frastagliate e valli piene di nebbia: Gli alberi sono tingati con il delicato rosso di germogli e fiori di foglie nuove; i torrenti turbolenti di montagna suggeriscono la neve sciogliente della primavera primaverile. La composizione si apre in una vista ampia di un lago frustato da una tempesta estiva. L'autunno, con i suoi cieli limpidi, è il momento di arrampicarsi, e la prospettiva si sposta verso alte montagne con una vista su pinnacoli distanti. Nella scena finale, il cielo del wintry e.

Le quattro stagioni 15th secolo Unidentified artista il tema di questo dipinto è il progresso delle stagioni dalla primavera all'inverno. Il rotolo inizia con una scena di cime frastagliate e valli piene di nebbia: Gli alberi sono tingati con il delicato rosso di germogli e fiori di foglie nuove; i torrenti turbolenti di montagna suggeriscono la neve sciogliente della primavera primaverile. La composizione si apre in una vista ampia di un lago frustato da una tempesta estiva. L'autunno, con i suoi cieli limpidi, è il momento di arrampicarsi, e la prospettiva si sposta verso alte montagne con una vista su pinnacoli distanti. Nella scena finale, il cielo del wintry e. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HJ2EA0

Dimensioni dei file:

5,2 MB (242 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1855 x 987 px | 31,4 x 16,7 cm | 12,4 x 6,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

22 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.