Le rovine di Varsavia. Varsavia fu gravemente danneggiata nel 1939. Nel 1944 la famosa rivolta di Varsavia fu un grande e serio tentativo di combattere gli occupanti nazisti. La risposta tedesca era intransigente e violenta e, una volta sconfitto l'esercito polacco, la città fu sistematicamente distrutta. L'autore Ewa Faryaszewska è stato corporale nell'esercito domestico polacco e ha girato questa rara foto a colori di Agfacolor durante l'insurrezione di Varsavia.

Le rovine di Varsavia. Varsavia fu gravemente danneggiata nel 1939. Nel 1944 la famosa rivolta di Varsavia fu un grande e serio tentativo di combattere gli occupanti nazisti. La risposta tedesca era intransigente e violenta e, una volta sconfitto l'esercito polacco, la città fu sistematicamente distrutta. L'autore Ewa Faryaszewska è stato corporale nell'esercito domestico polacco e ha girato questa rara foto a colori di Agfacolor durante l'insurrezione di Varsavia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2JCAR41

Dimensioni dei file:

11,6 MB (553,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2500 x 1627 px | 21,2 x 13,8 cm | 8,3 x 5,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 giugno 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.