Leda e il cigno ca. 1870 Albert-Ernest Carrier-Belleuse la Carrier-Belleuse francese, meglio conosciuta come il datore di lavoro di Rodin, era un partecipante essenziale nello stile eclettico del secondo Impero. Qui egli unisce elementi di opposti apparentemente inconciliabili: La composizione di una covata, supina Leda di Michelangelo, da una pittura perduta familiare attraverso copie, e gli attributi di fantasia e la linea velte della Diana di Fontainebleau, un marmo manierista francese nel Louvre a lungo attribuito a Jean Goujon. Gli approcci del vettore alla manipolazione della superficie e al carattere del dramma sono più leggeri,

Leda e il cigno ca. 1870 Albert-Ernest Carrier-Belleuse la Carrier-Belleuse francese, meglio conosciuta come il datore di lavoro di Rodin, era un partecipante essenziale nello stile eclettico del secondo Impero. Qui egli unisce elementi di opposti apparentemente inconciliabili: La composizione di una covata, supina Leda di Michelangelo, da una pittura perduta familiare attraverso copie, e gli attributi di fantasia e la linea velte della Diana di Fontainebleau, un marmo manierista francese nel Louvre a lungo attribuito a Jean Goujon. Gli approcci del vettore alla manipolazione della superficie e al carattere del dramma sono più leggeri, Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HHEWY3

Dimensioni dei file:

35,9 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3919 x 3198 px | 33,2 x 27,1 cm | 13,1 x 10,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.