Lo Stirling Junior, una mezza dimensione modello di testing della breve Stirling, quattro bimotore bombardiere pesante della Seconda Guerra Mondiale. È stato il primo di quattro bimotore bomber per essere introdotto in servizio con la Royal Air Force nei primi 194. Durante il suo uso come un bombardiere, piloti ha elogiato il tipo per la sua capacità di out-girare nemico combattenti per la notte e le sue favorevoli caratteristiche di manipolazione, mentre il massimale di altitudine è stato spesso oggetto di critiche. Lo Stirling aveva un relativamente breve carriera operativa come un bombardiere prima di essere relegato in seconda linea dei dazi a partire dalla fine del 1943.

Lo Stirling Junior, una mezza dimensione modello di testing della breve Stirling, quattro bimotore bombardiere pesante della Seconda Guerra Mondiale. È stato il primo di quattro bimotore bomber per essere introdotto in servizio con la Royal Air Force nei primi 194. Durante il suo uso come un bombardiere, piloti ha elogiato il tipo per la sua capacità di out-girare nemico combattenti per la notte e le sue favorevoli caratteristiche di manipolazione, mentre il massimale di altitudine è stato spesso oggetto di critiche. Lo Stirling aveva un relativamente breve carriera operativa come un bombardiere prima di essere relegato in seconda linea dei dazi a partire dalla fine del 1943. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

WFXNCX

Dimensioni dei file:

45,5 MB (3,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5038 x 3154 px | 42,7 x 26,7 cm | 16,8 x 10,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 agosto 2019

Ubicazione:

United Kingdom

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.