Londra, Regno Unito. 16 Giugno 2021. La campagna autunno 2021 di Stella McCartney, ‘il nostro tempo è arrivato' su Piccadilly Lights, Piccadilly Circus. Per incoraggiare le persone a firmare la petizione HSI Fur Free Britain, Stella McCartney ha organizzato un incontro di guerriglia con ambasciatori di marca (circa 20 - 30) che indossavano teste animali simili a quelle utilizzate nella campagna dell'autunno 2021, chiedendo ai passanti di firmare la petizione Humane Society Fur Free Britain. Credit: Guy Bell/Alamy Live News
RMID:ID dell’immagine:2G3G65N
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Guy Bell / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2G3G65NDimensioni dei file:
42,9 MB (1,7 MB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
4745 x 3163 px | 40,2 x 26,8 cm | 15,8 x 10,5 inches | 300dpiData acquisizione:
16 giugno 2021Altre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.