Londra, Regno Unito. 16 Giugno 2021. La campagna autunno 2021 di Stella McCartney, ‘il nostro tempo è arrivato' su Piccadilly Lights, Piccadilly Circus. Per incoraggiare le persone a firmare la petizione HSI Fur Free Britain, Stella McCartney ha organizzato un incontro di guerriglia con ambasciatori di marca (circa 20 - 30) che indossavano teste animali simili a quelle utilizzate nella campagna dell'autunno 2021, chiedendo ai passanti di firmare la petizione Humane Society Fur Free Britain. Credit: Guy Bell/Alamy Live News

Londra, Regno Unito. 16 Giugno 2021. La campagna autunno 2021 di Stella McCartney, ‘il nostro tempo è arrivato' su Piccadilly Lights, Piccadilly Circus. Per incoraggiare le persone a firmare la petizione HSI Fur Free Britain, Stella McCartney ha organizzato un incontro di guerriglia con ambasciatori di marca (circa 20 - 30) che indossavano teste animali simili a quelle utilizzate nella campagna dell'autunno 2021, chiedendo ai passanti di firmare la petizione Humane Society Fur Free Britain. Credit: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Guy Bell / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2G3G65N

Dimensioni dei file:

42,9 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4745 x 3163 px | 40,2 x 26,8 cm | 15,8 x 10,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

16 giugno 2021

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.