Londra, Regno Unito. 16 luglio 2024. Ian Murray MP (l), Segretario di Stato per la Scozia, e Peter Kyle MP (r), Segretario di Stato per la Scienza, l'innovazione e la tecnologia, avvicinano Larry il gatto mentre lasciano 10 Downing Street a seguito di una riunione del Gabinetto. Il primo ministro britannico Sir Keir Starmer ha comunicato che il suo nuovo governo deve "mettersi in moto” con particolare attenzione alla consegna. Crediti: Mark Kerrison/Alamy Live News Foto Stock

Mark Kerrison / Alamy Foto Stock

2XJ22B6

48,6 MB (3,7 MB Download compresso)

3366 x 5050 px | 28,5 x 42,8 cm | 11,2 x 16,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

16 luglio 2024

Disponibile solo per utilizzo editoriale.