Los Angeles Rams wide receiver Kenny Britt, 18, schivato New York Giants giocatori difensiva durante la seconda NFL serie internazionale del gioco del calcio a Twickenham Stadium di Londra, Inghilterra, Ott. 23. 48Th Fighter Wing aviatori presentato la bandiera durante la riproduzione di un inno nazionale prima del calcio d'inizio. I Giganti sconfitti i montoni 17-10. (U.S. Air Force foto/Airman 1. Classe Eli Chevalier)

Los Angeles Rams wide receiver Kenny Britt, 18, schivato New York Giants giocatori difensiva durante la seconda NFL serie internazionale del gioco del calcio a Twickenham Stadium di Londra, Inghilterra, Ott. 23. 48Th Fighter Wing aviatori presentato la bandiera durante la riproduzione di un inno nazionale prima del calcio d'inizio. I Giganti sconfitti i montoni 17-10. (U.S. Air Force foto/Airman 1. Classe Eli Chevalier) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P1F57Y

Dimensioni dei file:

13,1 MB (599,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2618 x 1745 px | 22,2 x 14,8 cm | 8,7 x 5,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 ottobre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine