Lt. Col. Donald R. Neal Jr., il comandante del primo battaglione, diciassettesimo Reggimento di Fanteria, accetta l'unità di guida dalla Col. Jay Miseli, il comandante della seconda Stryker Brigade Combat Team, a significare la sua assunzione di comando dal Lt. Col. Matt Rasmussen durante il battaglione il mutamento della cerimonia di comando a Watkins campo alla base comune Lewis-Mccorda, Washington, 26 luglio 2018. "Voglio che tu sappia che io sono incredibilmente umiliò e onorato di essere che serve le bufale ancora", dice Neal.

Lt. Col. Donald R. Neal Jr., il comandante del primo battaglione, diciassettesimo Reggimento di Fanteria, accetta l'unità di guida dalla Col. Jay Miseli, il comandante della seconda Stryker Brigade Combat Team, a significare la sua assunzione di comando dal Lt. Col. Matt Rasmussen durante il battaglione il mutamento della cerimonia di comando a Watkins campo alla base comune Lewis-Mccorda, Washington, 26 luglio 2018. "Voglio che tu sappia che io sono incredibilmente umiliò e onorato di essere che serve le bufale ancora", dice Neal. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Barney Low / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PKEPDF

Dimensioni dei file:

5,7 MB (350,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1615 x 1238 px | 27,3 x 21 cm | 10,8 x 8,3 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.