Lt. Col. Greig T. Gehman, comandante della Special Purpose Marine Air Ground Task Force-Crisis Response-Africa Aviazione dell elemento di combattimento, sinistra, riceve una unità patch da un pilota portoghese durante l'esercizio reale del disgelo 17 a Beja, Portogallo, Marzo 14, 2017. SPMAGTF-CR-AF ha partecipato al disgelo reale 17, un portoghese-led forze congiunte esercizio, per migliorare l'interoperabilità e la capacità di cooperazione con gli alleati della NATO per il real-world operations. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Jessika Braden)

Lt. Col. Greig T. Gehman, comandante della Special Purpose Marine Air Ground Task Force-Crisis Response-Africa Aviazione dell elemento di combattimento, sinistra, riceve una unità patch da un pilota portoghese durante l'esercizio reale del disgelo 17 a Beja, Portogallo, Marzo 14, 2017. SPMAGTF-CR-AF ha partecipato al disgelo reale 17, un portoghese-led forze congiunte esercizio, per migliorare l'interoperabilità e la capacità di cooperazione con gli alleati della NATO per il real-world operations. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Jessika Braden) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MPHHFG

Dimensioni dei file:

63,3 MB (2,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5760 x 3840 px | 48,8 x 32,5 cm | 19,2 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 marzo 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.