Lt. Gen. Brad Webb, comandante della Air Force Special Operations Command, parla durante una Distinguished Flying Cross cerimonia per il Mag. Ryan Mittelstet, il Mag. Brett Cassidy e Tech. Sgt. Christopher Nin al campo Hurlburt Fla., Aprile 21, 2017. Mentre assegnati al 8° Expeditionary Special Operations Squadron, Mittelstet, Cassidy e Nin erano a bordo di un CV-22 Osprey conduzione di una missione per evacuare i cittadini americani durante una guerra civile in Africa. Durante il tentativo di eseguire l'evacuazione, il loro aereo era mirato e ha colpito più di 50 volte dalla superficie-aria fuoco dalle forze di terra.

Lt. Gen. Brad Webb, comandante della Air Force Special Operations Command, parla durante una Distinguished Flying Cross cerimonia per il Mag. Ryan Mittelstet, il Mag. Brett Cassidy e Tech. Sgt. Christopher Nin al campo Hurlburt Fla., Aprile 21, 2017. Mentre assegnati al 8° Expeditionary Special Operations Squadron, Mittelstet, Cassidy e Nin erano a bordo di un CV-22 Osprey conduzione di una missione per evacuare i cittadini americani durante una guerra civile in Africa. Durante il tentativo di eseguire l'evacuazione, il loro aereo era mirato e ha colpito più di 50 volte dalla superficie-aria fuoco dalle forze di terra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Library / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MTAKCA

Dimensioni dei file:

5,7 MB (236,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1712 x 1167 px | 29 x 19,8 cm | 11,4 x 7,8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.