Lt. Gen. Michael X. Garrett, U.S. Esercito comandante centrale, e il tenente Gen. Fahd bin Abdullah Al-Mutair, il Royal Saudi Forze terrestri commander, uscire da una riunione tenendo le mani, un segno culturale di amicizia, presso il Ministero della Difesa degli officer di club, Riyadh, Arabia Saudita, 19 aprile 2018. La KLE è arrivato al termine di una conferenza tenuta da parte degli Stati Uniti Comando centrale, dove i principali leader di diversi rami di militari e i paesi si sono riuniti per discutere di vari argomenti relativi al Medio Oriente. (U.S. Esercito foto di Spc. Joshua p. Morris, USARCENT PAO)

Lt. Gen. Michael X. Garrett, U.S. Esercito comandante centrale, e il tenente Gen. Fahd bin Abdullah Al-Mutair, il Royal Saudi Forze terrestri commander, uscire da una riunione tenendo le mani, un segno culturale di amicizia, presso il Ministero della Difesa degli officer di club, Riyadh, Arabia Saudita, 19 aprile 2018. La KLE è arrivato al termine di una conferenza tenuta da parte degli Stati Uniti Comando centrale, dove i principali leader di diversi rami di militari e i paesi si sono riuniti per discutere di vari argomenti relativi al Medio Oriente. (U.S. Esercito foto di Spc. Joshua p. Morris, USARCENT PAO) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MJ93DC

Dimensioni dei file:

20,5 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2990 x 2392 px | 25,3 x 20,3 cm | 10 x 8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 aprile 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine