- Lt. Gen. Rex C. McMillian, comandante delle forze Marine Reserve parla con Fred Fletcher, capo della polizia, durante un cuore viola cerimonia in onore di Gunnery Sgt. Thomas J. Sullivan, Staff Sgt. David Wyatt, Sgt. Carson Holmquist, Lance Cpl. Scudiero pozzetti a Hunter Museum of American Art di Chattanooga, TN., 20 aprile 2016. I marines sono stati onorati per dare la loro vita per proteggere gli altri quando sono stati attaccati da un bandito presso la Naval Centro Supporto Operativo e Marine Corps Centro di riserva a Chattanooga sulla luglio 16, 2015. (U.S. Marine Corps photo by MSgt. John Lee, II / rilasciato)

- Lt. Gen. Rex C. McMillian, comandante delle forze Marine Reserve parla con Fred Fletcher, capo della polizia, durante un cuore viola cerimonia in onore di Gunnery Sgt. Thomas J. Sullivan, Staff Sgt. David Wyatt, Sgt. Carson Holmquist, Lance Cpl. Scudiero pozzetti a Hunter Museum of American Art di Chattanooga, TN., 20 aprile 2016. I marines sono stati onorati per dare la loro vita per proteggere gli altri quando sono stati attaccati da un bandito presso la Naval Centro Supporto Operativo e Marine Corps Centro di riserva a Chattanooga sulla luglio 16, 2015. (U.S. Marine Corps photo by MSgt. John Lee, II / rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P63CJ4

Dimensioni dei file:

60,2 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3744 x 5616 px | 31,7 x 47,5 cm | 12,5 x 18,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 aprile 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.