Lt. Gen Stephen J. Townsend, centro, comandante della Combined Joint Task Force - Funzionamento inerenti risolvere, premi una moneta a Spc. Miesha Richardson, un artillerywoman distribuito con 3° Battaglione, 321reggimento di artiglieria, a Kara Soar Base, Iraq, Agosto 2016. Combined Joint Task Force-Operation inerenti risolvere è una multinazionale di sforzo per indebolire e distruggere lo Stato islamico in Iraq e il Levante le operazioni nella regione del Medio Oriente e in tutto il mondo. (U.S Marine Corps photo by Capt. Ryan Alvis)

Lt. Gen Stephen J. Townsend, centro, comandante della Combined Joint Task Force - Funzionamento inerenti risolvere, premi una moneta a Spc. Miesha Richardson, un artillerywoman distribuito con 3° Battaglione, 321reggimento di artiglieria, a Kara Soar Base, Iraq, Agosto 2016. Combined Joint Task Force-Operation inerenti risolvere è una multinazionale di sforzo per indebolire e distruggere lo Stato islamico in Iraq e il Levante le operazioni nella regione del Medio Oriente e in tutto il mondo. (U.S Marine Corps photo by Capt. Ryan Alvis) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P33607

Dimensioni dei file:

46 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4928 x 3264 px | 41,7 x 27,6 cm | 16,4 x 10,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

31 agosto 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.