Lt. Gen Vincenzo Coppola (sinistra), comandante generale "" Palidoro Carabinieri specializzati, Briga. Gen. Giovanni Pietro Barbano è il centro di eccellenza per la stabilità delle unità di polizia (CoESPU) direttore (a destra), riceve un dono dalla sig.ra Kelly Degnan, carica' d'affari ad interim U.S. Ambasciate e Consolati in Italia, durante la visita al centro di eccellenza per la stabilità delle unità di polizia (CoESPU) Vicenza, Italia, Marzo 30, 2017.(STATI UNITI Esercito Foto di Visual Information Specialist Antonio Bedin/rilasciato)

Lt. Gen Vincenzo Coppola (sinistra), comandante generale "" Palidoro Carabinieri specializzati, Briga. Gen. Giovanni Pietro Barbano è il centro di eccellenza per la stabilità delle unità di polizia (CoESPU) direttore (a destra), riceve un dono dalla sig.ra Kelly Degnan, carica' d'affari ad interim U.S. Ambasciate e Consolati in Italia, durante la visita al centro di eccellenza per la stabilità delle unità di polizia (CoESPU) Vicenza, Italia, Marzo 30, 2017.(STATI UNITI Esercito Foto di Visual Information Specialist Antonio Bedin/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MPMF8A

Dimensioni dei file:

58,1 MB (2,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5520 x 3680 px | 46,7 x 31,2 cm | 18,4 x 12,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 marzo 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.