Lt. John Hess, una guardia costiera Stazione aria Kodiak, Alaska, MH-60 Jayhawk pilota di elicottero, parla con il cap. Mark Morin, comandante della stazione di aria di Kodiak, circa la missione che egli ha completato portando a lui ricevere il Distinguished Flying Cross medaglia, Febbraio 5, 2016. Hess e il suo equipaggio combattuto gale force venti, condizioni di formazione di ghiaccio e un quarto di miglio di visibilità per salvare la vita di un padre e figlio bloccati sulla loro affondamento nave in 30-piede mari. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Lauren Steenson)

Lt. John Hess, una guardia costiera Stazione aria Kodiak, Alaska, MH-60 Jayhawk pilota di elicottero, parla con il cap. Mark Morin, comandante della stazione di aria di Kodiak, circa la missione che egli ha completato portando a lui ricevere il Distinguished Flying Cross medaglia, Febbraio 5, 2016. Hess e il suo equipaggio combattuto gale force venti, condizioni di formazione di ghiaccio e un quarto di miglio di visibilità per salvare la vita di un padre e figlio bloccati sulla loro affondamento nave in 30-piede mari. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Lauren Steenson) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PEWN9R

Dimensioni dei file:

11 MB (333,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2400 x 1602 px | 40,6 x 27,1 cm | 16 x 10,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

5 febbraio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.