LT Michael Baumann coordina gli sforzi di controllo dei danni dal ponte della fregata USS CAPODANNO (FF-1093) durante un esercizio di conflagrazione di massa, parte del loro corso di aggiornamento di sei settimane. Durante la "bandiera di massa", i membri dell'equipaggio simulano di salvare la loro nave dopo aver ricevuto danni strutturali massicci. Base: Stazione Navale, Baia di Guantánamo Paese: Cuba(CUB)

LT Michael Baumann coordina gli sforzi di controllo dei danni dal ponte della fregata USS CAPODANNO (FF-1093) durante un esercizio di conflagrazione di massa, parte del loro corso di aggiornamento di sei settimane. Durante la "bandiera di massa", i membri dell'equipaggio simulano di salvare la loro nave dopo aver ricevuto danni strutturali massicci. Base: Stazione Navale, Baia di Guantánamo Paese: Cuba(CUB) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8G6YN

Dimensioni dei file:

15,4 MB (510,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2840 x 1890 px | 24 x 16 cm | 9,5 x 6,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

5 febbraio 1992

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.