Luftwaffe Comandante in capo Hermann Göring in conversazione con gli ufficiali del personale durante la battaglia di Gran Bretagna. La Luftwaffe fu ufficialmente creata il 26 febbraio 1935, con Göring come comandante in capo, che pensò che la RAF potesse essere eliminata prima dell'invasione proposta (operazione Sealion). Era stato un famoso pilota combattente della prima guerra mondiale ed era uno dei più stretti associati politici di Hitler.

Luftwaffe Comandante in capo Hermann Göring in conversazione con gli ufficiali del personale durante la battaglia di Gran Bretagna. La Luftwaffe fu ufficialmente creata il 26 febbraio 1935, con Göring come comandante in capo, che pensò che la RAF potesse essere eliminata prima dell'invasione proposta (operazione Sealion). Era stato un famoso pilota combattente della prima guerra mondiale ed era uno dei più stretti associati politici di Hitler. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2BWB71C

Dimensioni dei file:

35,7 MB (3,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4573 x 2730 px | 38,7 x 23,1 cm | 15,2 x 9,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 maggio 2020

Ubicazione:

France

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.