Lydia Woodhouse, un australiano di gestione della pesca competente funzionario, condizioni di indagini a bordo il Taiwanese-contrassegnato Dar lunga Cheng No. 2, nell'Oceano Pacifico occidentale, Sett. 2, 2016. Gli Stati Uniti Guardia costiera e AFMA saliti a bordo della nave per garantire la conformità con il Pacifico occidentale e centrale della convenzione in materia di pesca regolamenti. (U.S. Coast Guard foto di Chief Petty Officer Sara Mooers)

Lydia Woodhouse, un australiano di gestione della pesca competente funzionario, condizioni di indagini a bordo il Taiwanese-contrassegnato Dar lunga Cheng No. 2, nell'Oceano Pacifico occidentale, Sett. 2, 2016. Gli Stati Uniti Guardia costiera e AFMA saliti a bordo della nave per garantire la conformità con il Pacifico occidentale e centrale della convenzione in materia di pesca regolamenti. (U.S. Coast Guard foto di Chief Petty Officer Sara Mooers) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P2J9H6

Dimensioni dei file:

6,2 MB (148,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1798 x 1200 px | 30,4 x 20,3 cm | 12 x 8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

2 settembre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.