Maggiore Gerald 1. Ellis, un pilota A-4B Skyhawk con Marine Attack Squadron-311, riceve la Silver Star Medal dal maggiore generale Norman J. Anderson, comandante generale del First Marine Aircraft Wing, il 1 ottobre 1967. L'aereo di Ellis fu colpito dal fuoco di terra nemico il 27 settembre sul Vietnam del Nord, ma egli consegnò con successo i suoi ordigni, distruggendo quattro posizioni di artiglieria nemica prima di essere espulso dai suoi aerei disabilitati".

Maggiore Gerald 1. Ellis, un pilota A-4B Skyhawk con Marine Attack Squadron-311, riceve la Silver Star Medal dal maggiore generale Norman J. Anderson, comandante generale del First Marine Aircraft Wing, il 1 ottobre 1967. L'aereo di Ellis fu colpito dal fuoco di terra nemico il 27 settembre sul Vietnam del Nord, ma egli consegnò con successo i suoi ordigni, distruggendo quattro posizioni di artiglieria nemica prima di essere espulso dai suoi aerei disabilitati". Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA3CDK

Dimensioni dei file:

20,1 MB (560,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3332 x 2104 px | 28,2 x 17,8 cm | 11,1 x 7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.