MAJ. GEN. Horace G. Taylor, a sinistra, comandante generale, 24th° divisione fanteria (mecc.), parla con Brig., GEN. James T. Scott ad un ricevimento dopo una cerimonia che segna il ritorno del 1st Battaglione, 75th Ranger Regiment, da Panama, dove è stato tra le unità che hanno partecipato all'operazione Just cause. Oggetto operazione/Serie: SOLO causa base: Fort Stewart Stato: Georgia (GA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)

MAJ. GEN. Horace G. Taylor, a sinistra, comandante generale, 24th° divisione fanteria (mecc.), parla con Brig., GEN. James T. Scott ad un ricevimento dopo una cerimonia che segna il ritorno del 1st Battaglione, 75th Ranger Regiment, da Panama, dove è stato tra le unità che hanno partecipato all'operazione Just cause. Oggetto operazione/Serie: SOLO causa base: Fort Stewart Stato: Georgia (GA) Paese: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8CX6K

Dimensioni dei file:

15 MB (715,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2730 x 1920 px | 23,1 x 16,3 cm | 9,1 x 6,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

5 gennaio 1990

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine