Manidhara e Nagaraja Tibet Centrale Tibet 15th secolo Tibetano ( frammento, parte dell'alone luminoso di una statua, produzione tipica di artigiani Newar che operano in Tibet 15th secolo. La pianta di arrampicata attira le volute all'interno delle quali sono collocate le figure di un Nagaraja (re dei serpenti e protettore dei tesori contenuti nelle profondità delle acque) e Manidhara (il portatore-gioiello). Manidhara e Nagaraja insieme si riferiscono al mito di Nagarjuna.)

Manidhara e Nagaraja Tibet Centrale Tibet 15th secolo Tibetano ( frammento, parte dell'alone luminoso di una statua, produzione tipica di artigiani Newar che operano in Tibet 15th secolo. La pianta di arrampicata attira le volute all'interno delle quali sono collocate le figure di un Nagaraja (re dei serpenti e protettore dei tesori contenuti nelle profondità delle acque) e Manidhara (il portatore-gioiello). Manidhara e Nagaraja insieme si riferiscono al mito di Nagarjuna.) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Peter Horree / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HHRJT7

Dimensioni dei file:

68,7 MB (3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4000 x 6000 px | 33,9 x 50,8 cm | 13,3 x 20 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 ottobre 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.