Mappa delle Isole Britanniche 1698 le Isole Britanniche o i Regni d'Inghilterra, Scozia e Irlanda si dividono nelle loro province. Mostra confini politici, città, porti, itinerari, topografia, vegetazione, laghi, drenaggio, coste e isole. Rilievo mostrato in figura. Include linee latitudinali e longitudinali, oltre a una legenda, tre scale a barre e note esplicative. Cartouche decorativa con angelo. Con mappa inset: Settentrionale occeo. Incisione in bianco e nero con bordi colorati a mano.

Mappa delle Isole Britanniche 1698 le Isole Britanniche o i Regni d'Inghilterra, Scozia e Irlanda si dividono nelle loro province. Mostra confini politici, città, porti, itinerari, topografia, vegetazione, laghi, drenaggio, coste e isole. Rilievo mostrato in figura. Include linee latitudinali e longitudinali, oltre a una legenda, tre scale a barre e note esplicative. Cartouche decorativa con angelo. Con mappa inset: Settentrionale occeo. Incisione in bianco e nero con bordi colorati a mano. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Historic Illustrations / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2JXJ6DG

Dimensioni dei file:

50,1 MB (2,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3485 x 5020 px | 29,5 x 42,5 cm | 11,6 x 16,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 aprile 2021

Ubicazione:

Great Britain

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.