Marcantonio Raimondi. Apollo su Parnassus. 1517-1520. L'Italia. Incisione su avorio carta vergata questo Marcantonio Raimondi dopo incisione di Raffaello affresco in Vaticano Stanza della Segnatura era probabilmente il punto di partenza per la vicina Parnassus profanato (2015.8). Sebbene con la eccezione di Apollo, nessuna specifica dèi o muse sono identificati in entrambe il Marcantonio stampa o il dipinto di Raffaello, mortal poeti come Dante Alighieri in funzione entrambi. In contrasto, in Parnaso profanato l'anonimato regna. Il inebriato, lussuriosi poeti e Muse strappare loro corone di alloro in una frenesia come essi enga

Marcantonio Raimondi. Apollo su Parnassus. 1517-1520. L'Italia. Incisione su avorio carta vergata questo Marcantonio Raimondi dopo incisione di Raffaello affresco in Vaticano Stanza della Segnatura era probabilmente il punto di partenza per la vicina Parnassus profanato (2015.8). Sebbene con la eccezione di Apollo, nessuna specifica dèi o muse sono identificati in entrambe il Marcantonio stampa o il dipinto di Raffaello, mortal poeti come Dante Alighieri in funzione entrambi. In contrasto, in Parnaso profanato l'anonimato regna. Il inebriato, lussuriosi poeti e Muse strappare loro corone di alloro in una frenesia come essi enga Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WBC ART / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHNMBK

Dimensioni dei file:

19,1 MB (2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2231 px | 25,4 x 18,9 cm | 10 x 7,4 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.