Marcus Licinio Crasso (115 BC - 53 BCE) era un generale romano, politico e politica finanziaria e patrono di Giulio Cesare gioca un ruolo chiave nella trasformazione della Repubblica Romana nell'impero romano. Nominato comandante militare sotto Lucio Cornelio Sulla crasso fu nominato governatore della Siria romana e lo ha utilizzato come base per una campagna militare contro l'impero Parthian, ma la campagna è stata un fallimento. La Parthian Surena generale, ha proposto una tregua, ma nel corso della riunione, un Parthian tirato di crasso' redini, innescando la violenza causando la morte di Crasso.

Marcus Licinio Crasso (115 BC - 53 BCE) era un generale romano, politico e politica finanziaria e patrono di Giulio Cesare gioca un ruolo chiave nella trasformazione della Repubblica Romana nell'impero romano. Nominato comandante militare sotto Lucio Cornelio Sulla crasso fu nominato governatore della Siria romana e lo ha utilizzato come base per una campagna militare contro l'impero Parthian, ma la campagna è stata un fallimento. La Parthian Surena generale, ha proposto una tregua, ma nel corso della riunione, un Parthian tirato di crasso' redini, innescando la violenza causando la morte di Crasso. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W81387

Dimensioni dei file:

30,8 MB (3,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3280 x 3285 px | 27,8 x 27,8 cm | 10,9 x 11 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 agosto 2019

Ubicazione:

Syria

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.