MARE DELLE FILIPPINE (17 marzo 2022) Aircrew Survival Equipmentman Classe 2nd Autunno Ybright, centro, da Louisville, Ky., assegnato ai “Chargers” di Helicopter Sea Combat Squadron (HSC) 14, si rivolge ai marinai durante una celebrazione per il mese della Storia delle Donne che si tiene sui ponti in disordine a bordo della portaerei di classe Nimitz USS Abraham Lincoln (CVN 72). Abraham Lincoln Strike Group è in fase di implementazione pianificata nell'area delle operazioni della flotta 7th degli Stati Uniti per migliorare l'interoperabilità attraverso alleanze e partnership e al tempo stesso fungere da forza di risposta pronta a sostegno di una regione indomPacifico libera e aperta.

MARE DELLE FILIPPINE (17 marzo 2022) Aircrew Survival Equipmentman Classe 2nd Autunno Ybright, centro, da Louisville, Ky., assegnato ai “Chargers” di Helicopter Sea Combat Squadron (HSC) 14, si rivolge ai marinai durante una celebrazione per il mese della Storia delle Donne che si tiene sui ponti in disordine a bordo della portaerei di classe Nimitz USS Abraham Lincoln (CVN 72). Abraham Lincoln Strike Group è in fase di implementazione pianificata nell'area delle operazioni della flotta 7th degli Stati Uniti per migliorare l'interoperabilità attraverso alleanze e partnership e al tempo stesso fungere da forza di risposta pronta a sostegno di una regione indomPacifico libera e aperta. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5GPK0

Dimensioni dei file:

63,3 MB (965,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5760 x 3840 px | 48,8 x 32,5 cm | 19,2 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.