Mare Mediterraneo (14 luglio 2017) posteriori Adm. Kenneth Whitesell, sinistra, comandante del Carrier Strike gruppo (CSG) 2, parla con il cap. Hugues Laine, comandante della marina militare francese frigate FS Chevalier Paul (D621), a bordo di Chevalier Paolo. La visita, tenutasi il giorno della Bastiglia, promuove l'interoperabilità e l'U.S.-francese di impegno per la stabilità in Europa e Africa regioni. Il vettore strike gruppo sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa e in Africa.

Mare Mediterraneo (14 luglio 2017) posteriori Adm. Kenneth Whitesell, sinistra, comandante del Carrier Strike gruppo (CSG) 2, parla con il cap. Hugues Laine, comandante della marina militare francese frigate FS Chevalier Paul (D621), a bordo di Chevalier Paolo. La visita, tenutasi il giorno della Bastiglia, promuove l'interoperabilità e l'U.S.-francese di impegno per la stabilità in Europa e Africa regioni. Il vettore strike gruppo sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa e in Africa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Bob Collet / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PTE5P0

Dimensioni dei file:

5,7 MB (279 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1822 x 1097 px | 30,9 x 18,6 cm | 12,1 x 7,3 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.