Mare Mediterraneo (18 maggio 2018) Aviation Ordnanceman 2a classe Joe Januchowski, assegnato al 'Red Rippers' di Strike Fighter Squadron (VFA) 11, partecipa a "La sfida Murph' sul ponte di volo dell'Nimitz-class portaerei USS Harry Truman (CVN 75). La sfida onori Lt. Michael Murphy, U.S. Navy SEAL che postumo è stato premiato con la medaglia d'onore per il suo sacrificio in combattimento.

Mare Mediterraneo (18 maggio 2018) Aviation Ordnanceman 2a classe Joe Januchowski, assegnato al 'Red Rippers' di Strike Fighter Squadron (VFA) 11, partecipa a "La sfida Murph' sul ponte di volo dell'Nimitz-class portaerei USS Harry Truman (CVN 75). La sfida onori Lt. Michael Murphy, U.S. Navy SEAL che postumo è stato premiato con la medaglia d'onore per il suo sacrificio in combattimento. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

RP Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PDECBK

Dimensioni dei file:

5,7 MB (188,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1731 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.