Mare Mediterraneo (sett. 20, 2017) il sommergibile NATO Rescue System (NSRS) sommergibile Nemo si prepara a effettuare una simulazione di immersione di salvataggio come parte del sottomarino della NATO di fuga e di salvataggio dinamico esercizio Monarch 2017 mentre al largo della costa di Marmaris, Turchia. Il NSRS mini sommergibile possono fare immersioni a profondità di 600 metri e collegare alla botola di fuga su un sottomarino in ordine ai marinai di salvataggio all'interno di un sommergibile invecchiati.

Mare Mediterraneo (sett. 20, 2017) il sommergibile NATO Rescue System (NSRS) sommergibile Nemo si prepara a effettuare una simulazione di immersione di salvataggio come parte del sottomarino della NATO di fuga e di salvataggio dinamico esercizio Monarch 2017 mentre al largo della costa di Marmaris, Turchia. Il NSRS mini sommergibile possono fare immersioni a profondità di 600 metri e collegare alla botola di fuga su un sottomarino in ordine ai marinai di salvataggio all'interno di un sommergibile invecchiati. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Dudley Little / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PW5JEX

Dimensioni dei file:

5,7 MB (361,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.