Marine Corps Sistemi di comando di fanteria sistemi di armi ha condotto una ricerca di mercato lo studio di calibro 13 Luglio a Fort A.P. Hill, Va. per informare Marine Corps leader di acquisizione di circa il futuro Marine arma da cecchino requisiti di sistema. Durante lo studio, IWS raccolti dati balistici su tre diverse pallottole calibro (da sinistra)-l'7,62 mm NATO, .300 Winchester Magnum e .338 Lapua Magnum-sparato da Marine Corps cecchini utilizzando diversi fucili a distanze variabili da 900 a 1.500 metri al bersaglio. (U.S. Marine Corps foto di Ashley Calingo)

Marine Corps Sistemi di comando di fanteria sistemi di armi ha condotto una ricerca di mercato lo studio di calibro 13 Luglio a Fort A.P. Hill, Va. per informare Marine Corps leader di acquisizione di circa il futuro Marine arma da cecchino requisiti di sistema. Durante lo studio, IWS raccolti dati balistici su tre diverse pallottole calibro (da sinistra)-l'7,62 mm NATO, .300 Winchester Magnum e .338 Lapua Magnum-sparato da Marine Corps cecchini utilizzando diversi fucili a distanze variabili da 900 a 1.500 metri al bersaglio. (U.S. Marine Corps foto di Ashley Calingo) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P3RPA6

Dimensioni dei file:

33,1 MB (987,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4168 x 2779 px | 35,3 x 23,5 cm | 13,9 x 9,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 luglio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.