Marines impostare un 180 gradi perimetro di sicurezza dopo lo sbarco di una MV-22 Osprey durante un elicottero raid training evento a bordo di Marine Corps base Camp Pendleton, California, 17 maggio 2016. Tale elemento di sicurezza impedisce che rinforzi nemici di avanzare alla Marines' posizione mentre interrompere i nemici tentano di ritiro e riorganizzarsi. I marines sono con lo sbarco del Battaglione Team 1bn., 4 Marines, undicesimo Marine Expeditionary Unit.

Marines impostare un 180 gradi perimetro di sicurezza dopo lo sbarco di una MV-22 Osprey durante un elicottero raid training evento a bordo di Marine Corps base Camp Pendleton, California, 17 maggio 2016. Tale elemento di sicurezza impedisce che rinforzi nemici di avanzare alla Marines' posizione mentre interrompere i nemici tentano di ritiro e riorganizzarsi. I marines sono con lo sbarco del Battaglione Team 1bn., 4 Marines, undicesimo Marine Expeditionary Unit. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P67M34

Dimensioni dei file:

48,1 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5024 x 3349 px | 42,5 x 28,4 cm | 16,7 x 11,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 maggio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.