Master Chief Sgt. Theresa battaglio, seconda bomba comando parafango chief, legge i nomi sulla seconda delle forze di sicurezza Squadron Memorial Wall dopo l'inaugurazione a Barksdale Air Force Base, La., 22 gennaio 2018. La cerimonia si è svolta il dodicesimo anniversario della perdita del personale Sgt. Brian McElroy e Tech. Sgt. Jason Norton, che hanno perso la loro vita per una improvvisata dispositivo esplosivo.

Master Chief Sgt. Theresa battaglio, seconda bomba comando parafango chief, legge i nomi sulla seconda delle forze di sicurezza Squadron Memorial Wall dopo l'inaugurazione a Barksdale Air Force Base, La., 22 gennaio 2018. La cerimonia si è svolta il dodicesimo anniversario della perdita del personale Sgt. Brian McElroy e Tech. Sgt. Jason Norton, che hanno perso la loro vita per una improvvisata dispositivo esplosivo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nelly George / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RJDAYA

Dimensioni dei file:

5,7 MB (241,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1687 x 1186 px | 28,6 x 20,1 cm | 11,2 x 7,9 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.