Mattatias uccide un ebreo e un inviato del re, John Wierix, dopo che Gerard van Groeningen, 1579 stampa Mattatias uccide un ebreo che, secondo l'ordine del re, voleva fare un sacrificio sull'altare in Modea e l'inviato del re. In questo modo mostrò la sua dedizione alla legge di Dio. Sotto lo spettacolo un riferimento in latino al testo biblico in 1 bolla. 2) la carta di Anversa che incide Mattathias uccide un ebreo, che voleva offrire sacrifici agli dei pagani, e tira giù l'altare a Modin (1 Maccabei 2:23-26)

Mattatias uccide un ebreo e un inviato del re, John Wierix, dopo che Gerard van Groeningen, 1579 stampa Mattatias uccide un ebreo che, secondo l'ordine del re, voleva fare un sacrificio sull'altare in Modea e l'inviato del re. In questo modo mostrò la sua dedizione alla legge di Dio. Sotto lo spettacolo un riferimento in latino al testo biblico in 1 bolla. 2) la carta di Anversa che incide Mattathias uccide un ebreo, che voleva offrire sacrifici agli dei pagani, e tira giù l'altare a Modin (1 Maccabei 2:23-26) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/rmn / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WD4N2D

Dimensioni dei file:

112,6 MB (6,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

7356 x 5350 px | 62,3 x 45,3 cm | 24,5 x 17,8 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.