Membri di Totenkopfverbände del campo di sterminio di Treblinka (da sinistra): Paul Bredow, Willi Mentz, Max Möller e Josef Hirtreiter. L'unità di guardia Totenkopf era un'unità separata all'interno delle SS ed era responsabile della gestione dei campi di concentramento e di sterminio. Si distinguono per l'emblema della testa della morte sul loro bavero. La divisione SS Panzer del 3rd portava il nome di Totenkopf, ma era un'unità combattente non coinvolta nell'amministrazione dei campi.

Membri di Totenkopfverbände del campo di sterminio di Treblinka (da sinistra): Paul Bredow, Willi Mentz, Max Möller e Josef Hirtreiter. L'unità di guardia Totenkopf era un'unità separata all'interno delle SS ed era responsabile della gestione dei campi di concentramento e di sterminio. Si distinguono per l'emblema della testa della morte sul loro bavero. La divisione SS Panzer del 3rd portava il nome di Totenkopf, ma era un'unità combattente non coinvolta nell'amministrazione dei campi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2NDN5E0

Dimensioni dei file:

6,1 MB (221,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1800 x 1194 px | 30,5 x 20,2 cm | 12 x 8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.