Mercury, Nicolaas Braeu, dopo Karel van Mander (i), 1598 stampa un'immagine del Dio del commercio mercurio, collocata in una nicchia. Mercury indossa i suoi attributi tipici: Sandali alati e l'elmetto alato petasus. In mano tiene il Caduceus, uno staff con due serpenti. Un gallo accanto a lui. Hanen di solito attira la Mercury. Con una didascalia in latino. Incisione su carta (storia di) mercurio (Hermes)

Mercury, Nicolaas Braeu, dopo Karel van Mander (i), 1598 stampa un'immagine del Dio del commercio mercurio, collocata in una nicchia. Mercury indossa i suoi attributi tipici: Sandali alati e l'elmetto alato petasus. In mano tiene il Caduceus, uno staff con due serpenti. Un gallo accanto a lui. Hanen di solito attira la Mercury. Con una didascalia in latino. Incisione su carta (storia di) mercurio (Hermes) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/rmn / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WENWT7

Dimensioni dei file:

56,2 MB (4,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3520 x 5584 px | 29,8 x 47,3 cm | 11,7 x 18,6 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.