Michael Villalino, 5, nipote di Sgt. Il Mag. Karl Villalino, ex centro di combattimento Sergente Maggiore, prega durante la chiamata come parte di un sollievo e nomina cerimonia alla lancia Cpl. Torrey L. campo grigio 10 maggio 2016. Durante la cerimonia, Villalino rinunciato il suo posto come centro di combattimento Sergente Maggiore a Sgt. Il Mag. Michael J. Hendges e ritirato dopo 30 anni di onorato servizio. (Gazzetta Marine Corps photo by Lance Cpl. Levi Schultz/rilasciato)

Michael Villalino, 5, nipote di Sgt. Il Mag. Karl Villalino, ex centro di combattimento Sergente Maggiore, prega durante la chiamata come parte di un sollievo e nomina cerimonia alla lancia Cpl. Torrey L. campo grigio 10 maggio 2016. Durante la cerimonia, Villalino rinunciato il suo posto come centro di combattimento Sergente Maggiore a Sgt. Il Mag. Michael J. Hendges e ritirato dopo 30 anni di onorato servizio. (Gazzetta Marine Corps photo by Lance Cpl. Levi Schultz/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P67B41

Dimensioni dei file:

63,3 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5760 x 3840 px | 48,8 x 32,5 cm | 19,2 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 maggio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.