MINA SALMAN PIER, Bahrain (GEN. 30, 2013) Navy Diver di terza classe David Hilborn, sinistra, assegnato al mobile di immersioni subacquee e di unità di soccorso (MDSU) 2, Società 2-2, completa il post dive controlli con Navy Diver 2a classe Camden Lund dopo una routine anti-terrorismo protezione forza di immersione. MDSU 2 è assegnato al comandante, gruppo di attività 56.1, promuovendo la miniera contromisure, l'eliminazione degli ordigni esplosivi, recupero immersioni e forza di protezione negli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità.

MINA SALMAN PIER, Bahrain (GEN. 30, 2013) Navy Diver di terza classe David Hilborn, sinistra, assegnato al mobile di immersioni subacquee e di unità di soccorso (MDSU) 2, Società 2-2, completa il post dive controlli con Navy Diver 2a classe Camden Lund dopo una routine anti-terrorismo protezione forza di immersione. MDSU 2 è assegnato al comandante, gruppo di attività 56.1, promuovendo la miniera contromisure, l'eliminazione degli ordigni esplosivi, recupero immersioni e forza di protezione negli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nelly George / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RJF8HH

Dimensioni dei file:

5,7 MB (198,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1195 x 1673 px | 20,2 x 28,3 cm | 8 x 11,2 inches | 150dpi

Data acquisizione:

21 gennaio 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.