Miniatura ritratto ad olio su avorio di Henry Kayser. Kayser era un immigrato tedesco che è venuto a Saint Louis nel 1833. Ha lavorato come assistente tecnico di Robert E. Lee sul progetto di indagine e migliorare il porto e le rapide a Des Moines e l'isola di roccia nel Mississippi. Egli ha anche servito come ingegnere di città e città comptroller. Titolo: ritratto in miniatura di Henry Kayser . tra 1850 e 1885.

Miniatura ritratto ad olio su avorio di Henry Kayser. Kayser era un immigrato tedesco che è venuto a Saint Louis nel 1833. Ha lavorato come assistente tecnico di Robert E. Lee sul progetto di indagine e migliorare il porto e le rapide a Des Moines e l'isola di roccia nel Mississippi. Egli ha anche servito come ingegnere di città e città comptroller. Titolo: ritratto in miniatura di Henry Kayser . tra 1850 e 1885. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Picture Art Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MAKW94

Dimensioni dei file:

14,3 MB (526 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2009 x 2487 px | 17 x 21,1 cm | 6,7 x 8,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 agosto 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.