Mont Orgueil in jersey, Isole del Canale, che si affaccia sul porto di Gorey. È stata la principale difesa di Jersey fino allo sviluppo di polvere da sparo che poi rese il castello in ultima analisi insostenibile da Mont Saint Nicholas, la collina adiacente che si affaccia sul Castello. Esso è stato sostituito dal Castello di Elizabeth off Saint Helier, la cui costruzione ebbe inizio alla fine del XVI secolo. Walter Raleigh, governatore di Jersey nel 1600, ha respinto un progetto di demolire il vecchio castello di riciclare la pietra per le nuove fortificazioni con le parole: ''twere peccato gettalo'.

Mont Orgueil in jersey, Isole del Canale, che si affaccia sul porto di Gorey. È stata la principale difesa di Jersey fino allo sviluppo di polvere da sparo che poi rese il castello in ultima analisi insostenibile da Mont Saint Nicholas, la collina adiacente che si affaccia sul Castello. Esso è stato sostituito dal Castello di Elizabeth off Saint Helier, la cui costruzione ebbe inizio alla fine del XVI secolo. Walter Raleigh, governatore di Jersey nel 1600, ha respinto un progetto di demolire il vecchio castello di riciclare la pietra per le nuove fortificazioni con le parole: ''twere peccato gettalo'. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PCTMX0

Dimensioni dei file:

50,2 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4950 x 3542 px | 41,9 x 30 cm | 16,5 x 11,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 luglio 2018

Ubicazione:

Mont Orgueil Castle, Saint Martin, Jersey

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.