Mostra Herts con cani, Jan Collaert, dopo Jan van der Straet, 1634 esemplari due cervi vengono cacciati così tanto da pochi cacciatori a cavallo e dai loro cani da caccia che uno pende su un albero con le corna e l'altro si arrampica contro una mucca. La stampa ha una didascalia latina e fa parte di una serie di scene di caccia. incisione su carta a caccia di cervi. Animali a zoccolo: cervo - FF - animali favolosi (talvolta erroneamente chiamati "grottesche"); "mostri" (Ripa) (+ osservazione di animali)

Mostra Herts con cani, Jan Collaert, dopo Jan van der Straet, 1634 esemplari due cervi vengono cacciati così tanto da pochi cacciatori a cavallo e dai loro cani da caccia che uno pende su un albero con le corna e l'altro si arrampica contro una mucca. La stampa ha una didascalia latina e fa parte di una serie di scene di caccia. incisione su carta a caccia di cervi. Animali a zoccolo: cervo - FF - animali favolosi (talvolta erroneamente chiamati "grottesche"); "mostri" (Ripa) (+ osservazione di animali) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/rmn / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WENA92

Dimensioni dei file:

62,3 MB (4,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5338 x 4082 px | 45,2 x 34,6 cm | 17,8 x 13,6 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.