Mucca di pascolo. Jacob Cats ammirava molto i pittori del bestiame del XVII secolo, come Paulus Potter e Adriaen van de Velde. In questo disegno imitò da vicino i suoi predecessori in questo genere e osservò la mucca pesante e carnosa da un basso punto di vista. Nello studio del gesso nero da cui è stato successivamente derivato questo acquerello finito, l’artista probabilmente si è seduto nell’erba, con una buona visione del ventre e delle mammelle solide dell’animale.

Mucca di pascolo. Jacob Cats ammirava molto i pittori del bestiame del XVII secolo, come Paulus Potter e Adriaen van de Velde. In questo disegno imitò da vicino i suoi predecessori in questo genere e osservò la mucca pesante e carnosa da un basso punto di vista. Nello studio del gesso nero da cui è stato successivamente derivato questo acquerello finito, l’artista probabilmente si è seduto nell’erba, con una buona visione del ventre e delle mammelle solide dell’animale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BTEU/RKMLGE / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2G12AEW

Dimensioni dei file:

14,4 MB (924 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2500 x 2014 px | 21,2 x 17,1 cm | 8,3 x 6,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 giugno 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.